Ufficio distrettuale dei magistrati referenti per la formazione decentrata

Incontri di studio e documentazione - iscrizioni on line

INCONTRI DI STUDIO
Titolo:Seminario “IP litigation and SEP licensing post Huawei” (italiano e inglese con traduzione simultanea)
Data:21/3/2017 h.14,30/18.30
Luogo:Aula Magna "Emilio Alessandrini-Guido Galli" del Palazzo di Giustizia
Descrizione:
Note:Destinatari. L’incontro è aperto ai magistrati togati ed onorari, agli Avvocati e ai praticanti, agli stagisti, agli studenti delle scuole di specializzazione per le professioni legali (nel numero massimo di 60). L’accesso alla Sala è consentito sino all’esaurimento dei posti disponibili. L’accesso è gratuito.

Iscrizioni Magistrati. Per ragioni organizzative i magistrati che intendono partecipare all’incontro sono pregati di iscriversi tramite il sito della Scuola Superiore della Magistratura, alla stregua dei corsi nazionali. La procedura di iscrizione ai corsi decentrati è quella che segue: entrare con la propria password (la stessa che si utilizza per le iscrizioni ai corsi nazionali di Scandicci) nell’area riservata del sito www.scuolamagistratura.it; cliccare, dal menu a sinistra, la voce “Formazione decentrata”; cliccare sulla mappa la Regione Lombardia; scegliere il corso e cliccare su “invia richiesta”. Alla fine dell’incontro la Struttura Decentrata non rilasciata più attestati perché la partecipazione viene registrata sul sito della Scuola Superiore della Magistratura

Iscrizioni Stagisti e Studenti .Per ragioni organizzative chi intende partecipare all’incontro è pregato di iscriversi on line attraverso il sito www.ca.milano.giustizia.it, nell'home page in basso a destra alla voce Formazione Decentrata Magistrati Incontri di studio “Iscrizioni e Materiali”. Ai partecipanti verrà rilasciato un attestato di frequenza.

Iscrizioni Avvocati. L'incontro rientra tra le iniziative che permettono il conferimento dei c.d. crediti formativi da parte del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati, ai sensi del Regolamento del Consiglio Nazionale Forense concernente la Formazione Professionale Continua. Le iscrizioni dovranno avvenire attraverso il sistema FormaSfera. L’accesso alla sala è consentito sino all’esaurimento dei posti disponibili.

Atti e relazioni:Materiali di Studio:

Corte di Appello