Ufficio Tessere e Carte Multiservizio

Competenze

L’Ufficio Tessere – Carte Multiservizi della Giustizia della Corte di Appello di Milano ha competenza al rilascio delle Tessere di riconoscimento a tutti gli Uffici Giudiziari del Distretto di Corte di Appello di Milano.

Le tipologie di tessere cartacee rilasciate sono:

1) Mod. AT
Aventi diritto: personale amministrativo e di magistratura in servizio o in quiescenza;
Validità: 5 anni convalidabili in altri 5

2) Mod. BT
Aventi diritto: coniuge e figli minori del dipendente
Validità: 5 anni convalidabili in altri 5

3) Mod. MGG/9 validi ai fini del porto d’armi senza licenza (art. 7 L. 21 febbraio 1990)
Aventi diritto: Magistrati Onorari ai sensi dell’art. 4 R.D. 12/41
Validità: fino a scadenza incarico

4) Carta Multiservizi della Giustizia
Versione elettronica della tessera mod. AT con servizio di firma digitale riservata solo al personale amministrativo e di magistratura in servizio.
Tutte le informazioni relative a questa tessera di riconoscimento sono consultabili sul link del Ministero della Giustizia sotto indicato: http://www.processotelematico.giustizia.it/pdapublic/index.jsp?sid=1&id=13&pid=13
Validità: 5 anni dal rilascio non convalidabili

Corte di Appello