Ufficio del Giudice di Pace di Monza

Struttura amministrativa

La struttura amministrativa dell'Ufficio del Giudice di Pace di Monza è attualmente composta da 16 risorse, distribuite tra le due sedi di Via Borgazzi 27 e di Via Casati 13. Nella prima si concentrano le cancellerie dell'area civile e le segreterie amministrative, mentre nella seconda si trova la sezione penale.
L'utenza, sia privata che professionale, può rivolgersi alla Cancelleria centrale per tutto quel che concerne il contenzioso civile ordinario e le opposizioni a sanzioni amministrative, mentre la Cancelleria decreti ingiuntivi è destinata in prevalenza ad un pubblico qualificato che abbia la necessità di depositare istanze o richiedere copie autentiche o esecutive. Per tutto quel che concerne i procedimenti penali (richiesta di informazioni, visione atti, rilascio copie o deposito di istanze, costituzione di parti, liste di testi, etc.) bisogna invece rivolgersi alla sezione sita in via Casati 13.

Struttura amministrativa

Segreteria amministrativa

Ubicazione: Via Gerolamo Borgazzi 27, Monza
Piano: primo
Attività svolte: La segreteria si occupa della gestione della componente economica dell'Ufficio del Giudice di Pace. Provvede agli adempimenti amministrativi relativi alla liquidazione dei compensi per i giudici e per i difensori (nei procedimenti di patrocinio a spese dello Stato e nelle difese d'ufficio), nonché alle spese previste per gli ausiliari del giudice (interpreti e consulenti tecnici) o per i testimoni (nei procedimenti penali). Inoltre svolge le attività di gestione dei beni mobili e della logistica, elabora il modello 770 e gestisce tutte le esigenze amministrative del personale.
Orario al pubblico: Da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 11.45
Personale Amministrativo:

I dati sono visualizzati nel seguente ordine: incarico, qualifica comprensiva della fascia economica, nominativo

  • Rosalia Stifanelli (Assistente Giudiziario)
    Incarico: Addetto
Modulistica
ModuloFileData
Istanza di liquidazione

(RTF - 152 KB)
07/10/2015